Denis - Scuola Sci Monti della Luna

Vai ai contenuti
Nato in montagna ho iniziato prima a scivolare e poi a camminare, la mia vita è sempre stata contornata dalle montagne che oggi sono  il mio ufficio e il mio bellissimo lavoro. Ho un passato da sciatore agonistico,  faccio il maestro per professione e per passione  , attratto sempre dalle novità sono stato fra i primi ad utilizzare il surf (oggi snowboard) e sempre alla ricerca di emozioni attraverso la neve oggi sono   fra i pochi maestri che insegnano la fantastica ed affascinante tecnica del "  telemark”. Innamorato del fuoripista e amante della neve (vergine)conosco ogni angolino delle nostre montagne.
Diventato maestro di sci ho fatto alcune esperienze nelle scuole locali e all’estero per poi tornare in Italia e entrare in una piccola scuola composta all’epoca da solo 6 maestri.

Il destino,la determinazione e la passione mi hanno portato ad essere il responsabile di questa scuola sci oggi composta da 20  professionisti della neve " i miei maestri".

L’onore di poter guidare questo  team di grandi tecnici ed esperti ,ma soprattutto persone capaci di trasmettere belle emozioni a tutti,principianti ed esperti, mi da ogni giorno la possibilità di vedere quel magnetico sorriso che ogni cliente ci lascia quando si sente anche lui un po’ parte di queste fantastiche montagne.

Nel periodo estivo da anni mi trovate a bordo di una barca a vela solcare l’affascinante mediterraneo…