Noleggio - Scuola Sci Monti della Luna

Vai ai contenuti
Abbiamo una gamma di modelli nuovi, attuali e all'avanguardia per soddisfare le esigenze di qualunque sciatore e snowboarders, dal principiante fino a quello di alto livello.
Per i più esperti e/o esigenti, proponiamo una serie di modelli top.
Per coloro che fossero alla ricerca di un nuovo e divertente modo di scivolare sulla neve proponiamo gli snowblade, sci corti e sciancrati per evoluzioni completamente diverse dallo sci tradizionale.
Inoltre offriamo pacchetti all-inclusive: corso di 5 o 6 giorni attrezzatura compresa: sci, scarponi e bastoncini per gli sciatori, tavola con scarponi per gli snowboarders.
Naturalmente ci teniamo alla Vostra sicurezza e siamo quindi provvisti di caschi (gratuiti per i bambini che noleggiano l'attrezzatura completa).
Noleggia qui on-line su MoonMountainCompany.it
GUARDA IL REGOLAMENTO DI NOLEGGIO ---->

<--- Noleggia ON-LINE su moonmountaincompany.it
SCEGLIETE IL MODELLO DI SCI ADATTO ALLE VOSTRE ESIGENZE / ESPERIENZA / CAPACITA' / PREPARAZIONE ATLETICA

DIFFICOLTA' DELLE PISTE
MODELLO
CATEGORIA DELLO SCI
principianti
facili
medie
difficili
JUNIORSTANDARD

BASIC AD.STANDARD

MEDIUM AD.ALL ROUND

TOPTOP / RACE (la formula 1 dello SCI)

LISTINO PREZZO NOLEGGIO MOON MOUNTAIN SERVICE
Possibilità di effettuare affitti stagionali dell’attrezzatura completa.